Mi piacerebbe essere capito da mia madre e mio fratello, storia in corso fatta da me :)

« Older   Newer »
  Share  
makoto18
icon12  CAT_IMG Posted on 30/3/2013, 13:55




MI PIACEREBE CHE QUALCUNO CAPISE CHE SONO TRISTE
- Capitolo 1° -

si trovava vicino al un lago solo che era triste perché
ogni volta che sua madre tornava
non faceva altro che pensare a suo fratello Keici infondo non cera da stupirsi da quando era piccolo ha sempre capito che
preferiva Keici ma era meglio restare del lago che tornare a casa a ribaltare i tavoli
e yun pensava che da quando era piccolo prima che smettesse di suonare il violino cera era sempre stato Keici il preferito da tutti.

si trovavano entrambi della sala da pranzo stavano mangiando

quando in conciarono di nuovo a litigare

Keichi= yun la tua stupidita non sa limiti ce lai scritto in faccia che sei un perdente se credi di ottenere qualcosa solo provoca do ti fagli yun

yun= ma sentitelo ha palato il grande uomo mene frego di quello che persi

Keichi= Sei un infantile

yun= E tu sei odioso ti odio

si arrabbiò e si alzo dal tavolo e usci di casa e con rabbia
ma si vedeva che stava piangendo ma nessuno sapeva

pensiero di yun = appena terminerò di raccogliere le note nere mi ventichero di te T T

lo diceva mentre piangeva della sua mente

si trovava della panchina di un parco dove cera una fontana

yun = perché mi deve tratare cosi male solo perché e più grande di me non ha i diritto di umiliami cosi non ne giusto come sono triste . diceva yun

poco dopo

uta = yun cosa e successo stai bene ?

yun si Siro e vide uta sorpresa di verdello cosi che lui era stato sempre vivace a verdello cosi gli sembrava giù

yun = niente va tutto bene

uta = a me non sembra proprio stavi piangendo

yun = No, ti stai sbagliando. dice yun votandosi la testa

uta = invece sembra che non mi sto sbagliando ce per caso qualcosa che ti t'ometta



yun = no niente

uta = ok ci vediamo

prima che se da andasse senti la voce di yun

yun = uta ce lai qualche minuto ?

uta = si certo

e si sedettero entrambi della panchina del pacco
e cominciarono a palare

yun= si tratta di mia madre e di mio fratello sai mia madre lei non mi ha mai voluto bene e seco do me neanche keici non mi vuole bene

uta= Cosa? e impossibile yun Tutte le mamme vogliono bene hai propri figli e secondo me keici ti vuole bene

yun= e vero in teoria dovrebbe essere vero ma la mia vuole bene solo a keici e poi come tutti del

resto e poi come fai a sapere che keici mi vuole bene .

uta = yun io sono sicura sbagli
yun= come puoi essere sicura che mi sbaglio Perché tua madre voleva bene a te e alle tue sorelle senza differenze e tua sorella maggiore ti vuole bene

uta = si certo che ci voleva bene senza differenze e certo che mia sorella mi vuole bene

un po' uta sembrava arrabiata yun se accorse e abbasso la testa e disse

yun= Mi dispiace non volevo scusami .

uta = non preoccupanti e tutto a posto
yun = Forse mia madre non ha torto sono davvero un cattivo ragazzo ,dice yun

e incomincia a piangere

uta = yun

keici stava facendo una passegiata a piedi quando vide yun e uta si fermo a ascoltare quello che non sapevano nemmeno loro e che keici aveva sentito tutta la discussione stava per venire da loro ma poi
parlo kuromi che aveva individuato un sogno
kuromi = ciao yun ciao uta e disse faro il modo che il tuo sogno diventi … Apriti portale dei sogni
uta e yun = no ferma

*************** musica del potale dei sogni

my mello stava prendendo una fetta di torta con pepita quando le sue orecchie ebbero uno scatto
My Mello = ho accidenti Il portale dei sogni sie aperto

del potale dei sogni venererò presi dalla magia tutti e 3 poco dopo di svegliarono

yun= Uta, rispondimi stai bene
uta = si ma dove siamo non siamo più della panchina uta disse
uta = keici tu che ci fai qui ?
yun = gia che ci fa lui qui fratello
keici = tu sta zitto per favore non lo so uta ma cosa e successo
uta = ora o capito e stata kuromi Nea combinata un altra nelle sue
keici = e meglio dividerci io altro da questa parte a poco
uta = ok
yun = Quel coniglietto pestifero ha agito prima che riuscissimo a fermarla che rabbia quando la incontro mela paga
uta = a la senti questa musica?
yun = …
un la sentiva la ricordava quella melodia sembrava uscire direttamente dal passato. Si mosse dando dove cera
quella melodia e dice lui e keici da piccoli

madre = Bravissimo Keici il mio adorato keici hai suonato divinamente la mamma e davvero fiera di te
yun carro volesti suonare qualcosa per la mamma
yun = si
Attraversarono la porta come dei fantasmi era il giorno in cui yun aveva capito che non volevo essere un copia di keici

uta = ma allora quelli siete tu e Keici ?
yun = si e successo quando eravamo piccoli …..disse yun
mentre il yun piccolo che era stato faceva la sua penosa e stonata esibizione per poi scagliare il violino a terra dando il via
yun = immagino di non aver dato un bella suonata disse
uta = Perché odi tanto tuo fratello keici ?
yun = be come posso odiare Keici Hiragi lo studente modello? Da bambini non lo odiavo
era silenzioso ed introverso e gentile con me ma non mi dava fastidio il suo modo di essere
quello si che era il mio fratellone una specie di mito
Mi ripetevano di prendere esempio da keici mi mandarono a lezione di violino con pessimi risultati
Nessuno riusciva a capire che io stimavo keici ma non volevo diventare una sua copia
Per questo ho rotto il violino e da quando lo rotto mia madre da allora mi considera ancor meno e Keici mi guarda dall' alto in basso
ritenendomi un buon annulla

Quando ho rotto quel violino ho rotto anche l'illusione che mi ero costruito attorno ho visto la realtà
che io non sarei mai dovuto venire al mondo
disse piangendo con gli occhi chiusi

non accorgendosi che keici aveva accorato tutto quando da dietro un albero prima che facesse qualcosa uta parlò


uta = mi dispiace Non pensavo che tu soffrissi tanto
yun = Ho imparato a ridere anche quando vorrei piangere e ad apprezzare i momenti di normalità, come quelli con voi. Tu, Keru, Manà, Miki e gli altri mi avete accolto semplicemente come yun
non come il fratello di Keici Mi sono sentito felice sono felice quando sto con voi
Ma poi devo tornare a casa affrontare lo sguardo altezzoso di Keici e mi sento molto triste e malinconico
uta = non ti preoccupare yun prima o poi riuscirai a chiarire con keici disse uta

poi al icatesimo fini e tutti e 3 erano do ve errano prima della panchina vicino alla fontana
yun = grazie uta ora mi sento un Po meglio

disse yun facendo uscire una nota nera
kuromi = evita mi siamo quandatrati una nota nera cenemancado un altro Po e poi Sara completa

uta = ora tono a casa ci vediamo domani a scuola
yun = ok ciao

e uta se ne Ado yun non gli disse nulla dei suoi sentimenti perché aveva scoperto che uta era innamorata di keru solo che lei non lo capiva ancora ma yun forse un giorno avrebbe trovato una ragazza come lei
anche yun e tornato a casa
poi keici stava caminado ripensando alla giornata di oggi ma al libroviso qualcosa gli vece dimenticare la giornata di oggi chi era magumba lo spirito del potere oscuro gli cancello il ricordo di oggi e di avello rivisto e anche a yun che non si ricordo più che in insieme a loro cera keici ..

dei giorni dopo yun stava suonando la chitarra rossa come al solito
vece interfono da keici disse
keici = mettila di fare pacano disse keici e torse palante della chitarra
yun = perché hai intterono la mia musica
keici = per la verita io non la chiamerei proprio musica
yun = e come la chiameresti ?
keici = puro inquinamento acustico
yun = non ti solpoto non mi puoi tra tare cosi disse yun laciadogli il tavolo da bialiado
ma keici lo rimando a mitende facendolo cadere sopra yun

yun = haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che male T T cosa no la mia chittara
keici = fintamente posso leggere in santa pace disse keici e senadò
yun = ti odio keici ti odio T T
 
Top
makoto18
CAT_IMG Posted on 30/3/2013, 14:15




yun era triste per la sua chitarra che si e rotta e Ado a scuola triste

poi poco dopo del modo di Maryland
del castello del re e della regina di Maryland
chiuso delle prigioni cera mancaba che e un servitore di magumba

magumba che sie era in posesato del corpo del ministro libero il suo servitore magaba e gli disse

magumba = A scortami devi rubare la melody chitarra della stazza e potala a kuromi ma pero non digli che lo mandata io ok
mancaba = dacordo hai tuoi ordini magumba

poco dopo
kuromi e baku = la melody chitarra
mancaba = si e come il melody violino e gli altri per fusionare il melody fero e la melody chitarra devono lavorare il insieme

kuromi = bene moviamoci baku potiamola a yun
disse kuromi

kuromi = yun quanta che bella chittara ti abbiamo potato
yun = echi la a vette rubata hai 7 Nanni
kuromi = aspetta prima di giudicare prova a suonala
yun = se proprio ci tieni

al libroviso la melody chitarra di difetto della misura di yun e prima era piccolissima che somigliava a un violino

yun = ma che sucedde ?
kuromi = ora e della tua misura forza suonala

yun = e strepitosa questa suona mille volte meglio della mia vecchia chittara

************************** musica

baku = che bella sta divetado luminosa

****************************
*************************** musica

sebastian = a quando pare il signorino yun a coprano una chitarra nuova e ha rispeso le sue vecchie abitudini vado subito a ribroverallo:
keici = no aspetta il suo talento musicale e ancora scarso ma la quallita del suono e decisamente migliorata deve aver coplato uno strumento di prima quallita

sebastian= i miei complimenti signorino e riuscito a capire questo solo ascotadolo da lontano
keici = a ogni modo yun non riesce a rimanere concretato più di 5 minuti tra un attimo metterà

*********************
kuromi = yun la chiave e carica

yun = si yeeeeeeeeee

keici = 5 minuti
yun = eeeee o povero me sono esausto questa chitarra e davvero fantastica kuromi la qualità del suono e ottima sembra quasi costruita su misura per me ^^
yun = cara kuromi grazie di cuore
e yun dicendo questo gli da un Baccio sulla guancia

***************************
yun = ha
sebastian = signorino e bravissimo
yun = zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

sebastan= a se le potata per fino a letto questa chitarra deve essere la sua passione signorino ?
il giorno dopo

tutti i classe = FERMATI
yun = perché mi dovrei fermare questo e litevallo quindi posso fare quello che voglio
manà= grrrrrrrrrrrr
uta = senti yun perché non suoni fuori
yun = ottima idea

yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
uta = ragazzi e bello sapere che yun e di nuovo felice
keru = a quando pare a trovato una chitarra che sostituisse quella vecchia che fortunato
uta = ma questa suona molto meglio sembra quasi costruita su misura per lui
poco dopo vede sebastan il magiodomo di yun e disse

sebastan = signorino yun perché non partecipa a una gara di musica
yun = ok ragazzi venite a fare i tipo per me ^^

sebastan= aspetti un attimo prima deve sapere che i brano per la gara dura 7 minuti
yun = a ! ok ce la faro
in questa parte yun continuo a esercitassi con la chitarra e migliorare poi vece il giorno della gara
yun = ciao a tutti e desso arscotate la mia musica comiicamo one, two ,three,fuor

********************

***************** musica

*******************

*********aaaaa

sebastan = no
yun = sono sfinito non riesco più a suonare
nomentre kuromi aveva trovato un sogno e disse una nuova formula visto che con la melody chitarra cera una nuova formula :

kuromi = apriti iper portale dei sogni

*************** musica

uuuuuuuu

sabastan = lo sapevo che il signorino yun non poteva resistere alla fine dei 7 minuti ma devo dire e tasto fantastico
my mello = uta il potale dei sogni sie aperto
uta = o no my mello fa qualcosa presto
my mello = il segno di my melody mazzo di carte cotante my mello che mello my mello pero pero aaaa che male mi sono morsa la lingua
stavolta era uscita una formica piccola che alla fine vece chiaciata
e fini l'icatesimo e aveva colpito quel ragazzo che era stato vittima di kuromi che si chiama hotate
hotate = grazie tante consigliato nero

e usci una nota nera

kuromi = e vai ci siamo qualdagnati una nota nera torniamo a casa

poco dopo
my mello = che gionatacia sia yun che io abbiamo fatto fiasco
yun = my mello non mi starezza vincere usando la magia vetrai che la prossima volta ce la faro sono moto fiducioso
manà = se conto me dovresti lavorare un tantino sulla tua resistenza fisica
yun = hai ragione ma ora che il mio stille e finamete migliora do penserò alla duratta yeeeee
sebastan = ottimo signorino

poco dopo

keici = che trano modo di suonare la chitarra

yun = keici

keici = devo ametere se sei un po migliorato la tua musica non ne più spazzatura

yun = he

keici = e solo bacanno

yun = eeee questo e veramente troppo

aaaaaaaa
 
Top
1 replies since 30/3/2013, 13:41   119 views
  Share